Pronti, attenti....via! Il mio primo post.

Leave a Comment

Ciao a tutti, 
sono Valeria e ho deciso di intraprendere una nuova avventura, ossia dar vita a questo blog, “ATMOSFERA GREEN”. 

Quindi, dopo aver riordinato le idee nella mia testa, eccomi qui! 

Il blog vuole essere un angolo virtuale e "green” in cui condivideró i miei pensieri, le mie ispirazioni e idee sulla casa. 

Amo lo stile semplice e lineare, il bianco, il nero. Ma le decorazioni con un tocco di originalitá cambiano veste ad un locale; soprattutto le  piante. Loro si che donano vitalitá ed energia! Dopo questa breve presentazione vi saluto con un’immagine che rispecchia un pezzetto della mia casa e vi invito a far parte attivamente di questa mia avventura. 

Stay tuned! 

Valeria 





0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.